A112 FAN CLUB ROMA

Fax: 0382 1835191
                                                   Mail:
info@capclassic.it

Uno di questi è il prodotto  in convenzione esclusiva trattasi di una polizza cumulativa che consente di assicurare sino a 20 mezzi a partire dal 20°anno di età.

Sicuramente sarete già a conoscenza di tale polizza, anche se quest'anno sono state introdotte delle novità. Con questa polizza si possono assicurare ad esempio 3 veicoli (autovetture e motocicli) insieme, pagando € ( la cifra cambia da regione a regione ) per mezzi con età immatricolazione a partire da anni 26, oppure  €( cambia anche in funzione dell'eta ) per mezzi immatricolati da 20 a 25 anni.

Abbiamo un altro prodotto assicurativo, con condizioni vantaggiose per chi possiede un mezzo certificato Asi/Fmi/Registro Fiat/Alfa Romeo, fondamentale che siano registri storici riconosciuti. La convenzione è concessa dalla Compagnia Axa, polizza valida per singolo mezzo, con età d’ immatricolazione minima trent'anni, la quale consente il mantenimento della classe di merito (a differenza del prodotto Itas). Ad esempio, un’autovettura del 1987 avrebbe un premio annuale tra € (in funzione dei parametri) ed € (e le disposizioni della compagnia) con garanzia Rca.  Altre soluzioni assicurative che hanno avuto un ottimo riscontro dai nostri club e concessionarie convenzionate, sono riferite sia alle auto di tutti i giorni, non storiche, di proprietà dei soci, ed ai possessori di auto d’epoca di valore superiore ad € 2.500, i quali richiedono di estendere le coperture anche al furto ed incendio, con una polizza che considera l’autovettura un vero e proprio oggetto d’arte.

Inoltre esistono coperture dedicate direttamente alle associazioni/società, che consentono di agevolare il club ed i loro soci/clienti con degli sgravi fiscali, essendo allo stesso tempo coperti da infortuni, malattia e perdita di lavoro.

Potrebbe essere un servizio aggiuntivo da concedere ai vostri clienti per fidelizzarli ulteriormente, soluzione già scelta da numerose società legate al mondo dell'auto gestite dalla nostra agenzia.

Se può farVi piacere approfondire i temi esposti, non esitate a contattarmi.

Vi auguro un buon lavoro fatto di passione per info inviare richiesta preventivo con spedizione di tutti i documenti richiesti a : classic@centropave

info@capclassic.it

fumantse@libero.it