A112 FAN CLUB ROMA
A112 FAN CLUB ROMA

A112 FAN CLUB ROMA

Insieme ad amici appassionati di A112, ho selezionzto delle CARROZZERIE in grado di soddisfare le esigenze di tutti: dalla semplice riparazione del graffio al restauro totale della macchina.

Il MECCANICO di fiducia, attento all'originalità, è allo stesso tempo un preparatore in diretto contatto con i migliori distributori di ricambi. Prepara le A112 per competizioni di qualsiasi livello: ASSETTO, FRENI, SCARICO, ALIMENTAZIONE, sono alcune delle cose di cui si occupa.

Un INGEGNERE ELETTRONICO, per aumentare la potenza della vostra A112 oltre i limiti della meccanica. E per finire l'ELETTRAUTO (come si chiamava una volta) con tanti anni di esperienza alle spalle, in grado di capire "ad occhi chiusi" il guasto e sistemarvelo.

Ci manca il TAPPEZZIERE, ma ci stiamo organizzando...

Questo è il modo migliore per RESTAURARE una A112

Altro esempio di RESTAURO

Osservare ATTENTAMENTE le parti critiche da verificare

Per qualsiasi informazione non esitate a chiamarmi o a compilare il modulo ! Vi metterò subito in contatto con loro.

Il mio numero:+39 392 2602491

Stampa | Mappa del sito