A112 FAN CLUB ROMA
A112 FAN CLUB ROMA

A 112 prima serie Elegant da riparare 2000 

A 112 Abarth 3° serie da restaurare 6.000 Venduta

<< Nuova casella di testo >>

3° serie Elegant con aria condizionata originale in fase di restauro 4.000€ vista e piaciuta . Restaurata 6.000€

1° serie tetto tondo senza documenti completa di motore e cambio 1000

A 112 Abarth 5° serie marciante revisionata ottima unico proprietario da sostituire sedili,attualmente monta sedili tipo jaguar xk elettrici riscaldati in pelle di bufalo nero  VENDUTA

 Y10 TURBO 1985

                             VENDUTA

Y 10 TURBO CARROZZERIA IN ORDINE CRUSCOTO SOSTITUITO PERCHE AVEVA DELLE CREPE APPLICATI VETRI ELETTRICI ANTERIORI E CHIUSURE CENTRALIZZATE REVISIONATA TESTATA VALVOLE E SOSTITUITA TURBINA POMPA ACQUA ED ALTRI ELEMENTI SENSORI FILTRI MANICOTTI REVISIONATO INTERCOOLER E' UN'ESEMPLARE DI IMMEDIATA RIVALUTAZIONE E' UNA PRIMISSIMA SERIE DEL85 IMMATRICOLATA ASI A LIBRETTO 

Y10 LX EGO

Y10 EGO LA PIU ACCESSORIATA Y10 DI SEMPRE TARGHE ORIGINALI TAPPEZZERIA SANA SENZA BUCHI KM ORIGINALI GUIDATA SEMPRE DALLA PROPRIETARIA RARA E INTROVABILE A QUESTE CONDIZIONI Versione "EGO" basata sulla Fire LX i.e. catalizzata - colore Black Mica (compreso il portellone) - selleria interamente rivestita in pelle “Poltrona Frau” di tonalità “Rosso Bulgaro” (plancia, leva del cambio, pannelli porta, volante) - cerchi in lega con pneumatici maggiorati - strumentazione con Control System, e indicatori supplementari. EDIZIONE LIMITATA.

Ultimamente febbraio 2017 riverniciata interamente e rimontata con tutti i ricambi esterni nuovi originali persino i cerchi in lega diamantati sono nuovi come anche le gomme. Possiede antifurto dell'epoca con l'aggiunta della centralina che alza i vetri in automatico 

marmitta nuova terminale CSC migliore della sua originale con ottimo sound e prestazioni 

Esemplare rimasto in vita se ne contano 8 in Italia,di cui 2\3 restaurate, ottima rivalutazione nel tempo 

 

 

 

 

IN VENDITA

 

A 112 ELITE FEDELMENTE REPLICATA ABARTH 5°SERIE MIGLIORATA , PARTICOLARE CERCHI IN LEGA MILLERIGHE MONODADO USATI NEI PROTOTIPI DELLA FORMULA 3 ALIMENTAZIONE CON UN CARBURATORE AD APERTURA SIMULTANEA DEL 208 FERRARI COPERCHIO PUNTERIE CON COLLETTORE MODIFICATO PER L'ESIGENZA, MAGGIORAZIONE IMPIANTO FRENANTE CON L'APPLICAZIONE DEI DISCHI POSTERIORI BAFFATI COME ANCHE GLI ANTERIORI + APPLICAZIONE DEL SERVOFRENO,MAGGIORAZIONE CAMMES EQUILIBRATURA ALBERO E VOLANO,SCARICO SUPER SPRINT ASSETTO ,BARRA DUOMI SUPERIORE E SOTTO MOTORE

SUPERA ABBONDANTEMENTE GLI 85\90 HP CARROZZERIA INTERAMENTE SMANTELLATA NUDA E RIVERNICIATA TOTALMENTE MOTORE E CAMBIO REVISIONATI COMPLETAMENTE TAPPEZZERIA DELLA SPORTING MOLTO PIU COMODA NUOVA SEDILI POSTERIORI SDOPPIATI INPIANTO AUDIO DISCRETO ANTIFURTO E STACCABATTERIA SPESI TOTALI DAL PRECEDENTE PROPRIETARIO CIRCA 12000€. LA MACCHINA VIENE VENDUTA ESCLUSIVAMENTE AD UN VERO APPASSIONATO DI A112 ABARTH 

VENDUTA !!! A 112 7 SERIE ABARTH TOTALMENTE RESTAURATA MEGLIO DELL'AUTOBIANCHI CARROZZERIA TAPPEZZERIA MOTORE FRENI IMPIANTO ELETTRICO

QUESTA A112 ABARTH 7 SERIE E' UNA DI QUELLE AUTO CHE NON SERVIVA UN RESTAURO COSI COSTOSO ERA SUFFICENTE UNA VERNICIATA SUPERFICIALE PER RECUPERARE LA BRILLANTEZZA DELLA CARROZZERIA MA DATO CHE IL PROPRIETARIO E' ACHE IL PROPRIETARIO DELLA CARROZZERIA CON MOLTI OPERAI SPECIALIZZATI NEL SETTORE NON HA BADATO A SPESE E NEANCHE AL TEMPO DEDICATOGLI,IL PENSIERO ERA DI FARE UN BEL REGALO AL FIGLIOLO MA QUESTI GIOVANI DI OGGI APPREZZANO MOLTISSIMO LE VECCHIE GLORIE COME L'A 112 ABARTH MA HA ANCHE PAURA DI USCIRE NEL TRAFFIOCO ODIERNO E PREFERISCE USCIRE CON LA PANDA 

DETTO QUESTO LA RICHIESTA PER QUESTO ESEMPLARE E' DI € 8500,00 TRATTABILI CONSIDERATE CHE TRA TEMPO OPERAI MANO D'OPERA RICAMBI ED ALTRO LA CIFRA RICHIESTA E' MOLTO INFERIORE DI GRAN LUNGA LA SPESA SOSTENUTA

A112 ABARTH 1° SERIE ORIGINALE MARCIANTE STRADALE CON TARGA E DOCUMENTI

ELABORAZIONE  GRUPPO " A " MOTORE CON TESTA 4 CONDOTTI "LA RUSSA "MARCHIATA P.L. CAMMES- VOLANO - BIELLE - ALBERO MOTORE EQUILIBRATO  SCARICO 4\1 - ASSETTO PISTA CERCHI CAMPAGNOLO A RAGNO 13 CARBURATORI KEIN ( YAMAHA R1 COMPETITION ) TUTTA RINFORZATA PARAFANGHI ALLARGATI NON IN RESINA MA COME ALL'EPOCA IN LAMIERA  RICHIESTI  €15.000,00 DOCUMENTI E TARGHE ORIGINALI E' UNA STADALE 

VENDUTA !!! 2018

A112 ABARTH 3° SERIE 58 HP VERDE MELA RARA IN QUESTE CONDIZIONI  PERSONALE

LA MACCHINA E'STATA RIVERNICIATA NEL 1990 DOPODICHE E' STATA SEMPRE IN GARAGE HA APPENA 28 MILA KM DALLA NASCITA TAPPEZZERIA ORIGINALE E INTATTA CARROZZERIA APPENA UN BOZZETTO MA RIPARABILE CON QUALCHE CENTINAIO D'EURO TARGHE LIBRETTO ORIGINALI MARCIANTE MA SAREBBE MEGLIO DOPO UN TAGLIANDO 

€ 14.000,00 INTRATTABILE

A 112 ABARTH 7° SERIE TENUTA MANIACALMENTE MACCHINA PERSONALE MOLTO ACCESSORIATA VENDUTA 2016

 

 

 

MOTORE POTENZIATO DI ELETTRONICA CHE MECCANICA CAMMES  ALLEGGERIMENTO VOLANO EQUILIBRATURAALBERO MOTORE CARBURAZIONE CON WEBER DA 40 COLLETTORE ROVESCIATO ARIA CONDIZIONATA OPTINAL DI SERIE DELL'EPOCA COME ANCHE IL TETTINO AUTOBIANCHI POI TUTTI GLI ACCESSORI DI SERIE + CHIUSURE CENTRALIZZATE ORA NON FUNZIONANTI PERCHE E' PARTITO L'ANTIFURTO CON CENTRALINA DELLA CHIUSURA AUTOMATICA DEI VETRI ELETTRICI ASSETTO GOMME E CERCHI DA 14 BWA MASCHERINA CON FARI DI PROFONDITA RADIO-TV (DA METTERE IL DECODER) INPIANTO AUDIO CON DOPPIO AMPLIFICATORE PERPOTENZA W1600

A112 5° SERIE PERSONALE RESTAURO RECENTE DA PROFESIONISTI  PERSONALE

VENDUTA

SMONTATA TOTALMENTE E RIMONTATA CON RICAMBI NUOVI ED ORIGINALI + APLICAZIONI DI ACCESSORI ORIGINALI DELL'EPOCA

IL MOTORE ORIGINALE HA CIRCA 28000KM TAPPEZZERIA INTATTA  TARGA E LIBRETTO ORIGINALE 2 PROPRIETARI A LIBRETTO 

 

A 112 ABARTH 4° SERIE SPECIALE SERIE LIMITATA GOLD RING PERSONALE

QUESTA SPECIALE SERIE SECONDO ME E' LA PIU PREZZIOSA E AMBITA DAI COLLEZIONISTI DI AUTO DI QUESTO TIPO 

ORIGINALE AL 100% PERSINO IL CONVOGLIATORE  E IL PARAURTI DELLA 5°SERIE SONO ORIGINALI MONTATI DALLA CASA MADRE

€ 15.000,00 INTRATTABILE

 VENDUTA !!! 2018

A 112  1° SERIE 1970 PERSONALE

 la primissima serie quella con il freno a mano che agisce sulle ruote anteriori

Tutta originale ha solo 28.000km era di proprietà del custode di un convento e portava le suore da una ricerca approfondita è risultata,data la sua potenza, una delle poche a 112 base di laboratorio cioè per un caso fortuito, con delle modifiche apportate in casamadre alla testata e ai condotti di aspirazione, è risultato che il motore sviluppa 55 hp ma non avendo ottenuto l'omologazione all'epoca sono stati costretti a omologare 44 hp,infatti facendo delle prove di accellerazione con degli amici che possiedono il 58hp abarth risulta piu scattante,forse anche per il cambio che potrebbe essere più corto ma in velocità raggiunge i 165 h 

ATTUALMENTE PERSONALIZZATA E ABARTIZZATA MA POSSIBILE ACQUISTABILE IN VERSIONE ORIGINALE

 

 

A 112 LX DEL 1984\5

VERSIONE TOP DELL'ELEGANZA DELLA A 112 HA TUTTO E DI PIU' A PARTIRE DA:CERCHI IN LEGA GOMME NUOVE SCARICO NUOVO TAPPEZZERIA NUOVA VOLANTE NUOVO MOTORE NUOVO CATARIFRANGENTE POSTERIORE NUOVO AMMORTIZZATORI NUOVI MOQUETTE NUOVA COME SI EVINCE DALLE FOTO E' UNA MACCHINA NUOVA REALMENTE. HA ALL'ATTIVO 9.000 KM REIMMATRICOLATA CON TARGHE ORIGINALI LIBRETTO  ASI

NON HA PREZZO, MA DEVO COMUNQUE DARGLI UN PREZZO € 10.000,00 COSTO DI UN OTTIMO RESTAURO DI RICAMBI NUOVI DI UN MOTORE E CAMBIO NUOVI NEANCHE UN GRAFFIO  € 8.000,00

 

Y10 GT i:e 1.3


Per sostituire il fortunato modello "Y10 Turbo", vetturetta iconica per i giovani rampanti (yuppies) e le signore "bene", la Autobianchi creò un nuovo modello, la Y10 GTie, non abbandonando però la filosofia Lancia di produrre una vetturetta sportiva ma elegante.
La nuova Y10 sportiva esternamente si riconosce dalla calandra anteriore con profilo rosso e scritta GT, che viene riportata anche lungo la fiancata e sulla targhetta del portellone, il modello è preso dalla Y10 1.3 i.e.
Viene equipaggiata del motore 1301 cc (un'evoluzione del motore 1050 cc) che sviluppa una potenza massima di 76 CV a 5750 g/min con una coppia di ben 10,2 kgm a 3250 g/min.
L'alimentazione è a iniezione elettronica multipoint gestita da una centralina BOSCH L3.1 Jetronic con accensione elettronica senza contatti Digiplex2 prodotta da Magneti Marelli.
All'interno i sedili anteriori hanno un nuovo design con una colorazione della stoffa dedicata al modello con finiture in rosso o nel più raro colore azzurro.
In dotazione di serie troviamo la chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, volante regolabile in altezza e strumentazione specifica completa di ogni indicatore come da tradizione Lancia Autobianchi per le vetture di gamma sportiva.
Le prestazioni sono entusiasmanti per un piccolo motore 1300cc aspirato:
Velocita` massima: 175 km/h
Accelerazione 0-100 km/h: 11,5 sec Accelerazione 0-1000 m: 32,2 sec (con velocità d'uscita a 153,2 km/h)
A fronte di una certa esclusività il prezzo di listino non era alla portata di tutte le tasche: il prezzo di partenza è di 14.764.000 di Lire più eventuali optional.
Dopo molte ricerche sono riuscito ad acquistare un esemplare penso unico sul mercato attuale, appartenuta ad un ex dipendente Lancia, unico proprietario, con appena 11.000 Km percorsi!!
La vettura si presenta in condizioni spettacolari e ancora oggi regala piacevoli emozioni di guida.

STUPENDA MACCHINA 1300 CC INIEZIONE 43000KM REALI MAI INCIDENTATA RESTAURATA NEI MINIMI PARTICOLARI TETTO APRIBILE VETRI ELETTRICI ANCHE POSTERIORI TERGILAVA FARI TAPPEZZERIA IN ALCANTARA ACCESSORIO DELL'EPOCA CERCHI E GOMME NUOVE DA 14 FANALERIA ANTERIORE E POSTERIORE NUOVA ORIGINALE CONSOL CENTRALE CON CASSETTINO VOLANTE REGOLABILE IN ALTEZZA MASCHERINA ANTERIORE PARAURTI RASCHIAVETRI NUOVI RUOTE NUOVE CERCHI NUOVI DA 14 .OGGI IL PREZZO E' 9.500,00€ 

Responsabile:

 

A112 FAN CLUB ROMA 

Via BOMPIETRO 85 
00132 ROMA

 

Tel. +39 392 2602491

Fax +39 6 2294181

E-mail a112roma@a112roma.it

 

Stampa | Mappa del sito
© A112 FAN CLUB ROMA Via Bonpietro 85a 00132 Borghesiana ROMA cell. 3922602491